La migliore tutela nella registrazione marchi e brevetti

Laforgia, Bruni & Partners offre servizi di consulenza completi e su misura per ogni cliente

La società di consulenza Laforgia, Bruni & Partners, con sede a Bari ma attiva su tutto il territorio Nazionale, è in grado di fornire la migliore assistenza e tutela per tutto quello che riguarda la registrazione marchi e brevetti, con un servizio completo che va dal deposito di privative alla difesa tecnico-legale. Il tutto dopo essersi assicurata la migliore conoscenza di ogni attività del cliente, in modo da poterlo tutelare al meglio.

Laforgia, Bruni & Partners ricorda che un marchio è un segno distintivo (ad esempio una parola, una lettera, un disegno) che contraddistingue e caratterizza un determinato prodotto o un determinato servizio di un’impresa rispetto a quelli della concorrenza; un brevetto invece è un titolo giuridico al quale viene conferito un monopolio di sfruttamento della durata di 20 anni. Questo monopolio consiste nell’impedimento alla concorrenza di produrre, vendere o utilizzare la propria invenzione senza l’autorizzazione del titolare del brevetto. I professionisti della società barese sono dunque a disposizione per offrire la migliore consulenza e assistenza con un servizio completo che va dalla preparazione della richiesta di tutela ad eventuali trasferimenti sino al supporto in caso di conflitti.

La sede della società di consulenza Laforgia, Bruni & Partners è a Bari in Via Garruba 3: per richiedere informazioni o prenotare un appuntamento è sufficiente compilare il form presente in questa sezione, oppure chiamare il numero di telefono 080 5212313 o lo 080 5210232.

Share by: